martedì 1 agosto 2023

Ritorno...un impresa (quasi) titanica

 

Diane, 
Oggi avevo deciso di tornare a scrivere nel blog, ma non avevo fatto i conti con l'inserimento della password nel mio account.
Prendere il cellulare, cercare il caricabatterie, trovarlo, caricare il cellulare, prendere il caffè, accendere il cellulare, cercare la password su whattsapp, trovarla, ma, aggiornare whattsapp, con whattsapp aggiornato il sito mi slogga, devo reiscrivere l'email, che non ricordo più, una volta ricordata la scrivo - colpo di culo - stavolta va bene, reinserisco la password, e sono su la fabbrica dei sogni, chissà perché mi ha portato lì, cerco di arrivare al mio blog, devo accedere, e stavolta non ci sono problemi, accedo con tranquillità...che fatica ragazzi, un ora sola per tutto sto ambaradan, e che palle eh?
Ogni tanto ci vuole...uno sfogo e che diamine!!!
Oggi ci sarà un nuovo bollettino, più tardi.
Un saluto.
Dale.

Nessun commento:

Posta un commento

Ritorno...un impresa (quasi) titanica

  Diane,  Oggi avevo deciso di tornare a scrivere nel blog, ma non avevo fatto i conti con l'inserimento della password nel mio account....