giovedì 20 aprile 2023

Primo post

 

Diane,
Mi accorgo solo adesso che aprire un blog di cinema è una banalità assoluta, ci sono parecchi blog che usano recensioni, io invece ho deciso di farti un resoconto completo, per quanto mi è possibile, dei film visti e piaciuti, con semplici bollettini personali, una cosa decisamente fuori dal comune, considerato che voglio distinguermi dalla massa; non che ci sia nulla di male nelle recensioni chiarisco.
Questa settimana ho visto parecchi film, con la mia dolce metà, che lei si, ha  un blog stupendo, ce ne sono tanti altrettanto belli, ma io preferisco scrivere i miei bollettini, postare video di youtube, e tanto altro ancora.
Ci vediamo molto presto, il tuo caro Dale.

2 commenti:

Ritorno...un impresa (quasi) titanica

  Diane,  Oggi avevo deciso di tornare a scrivere nel blog, ma non avevo fatto i conti con l'inserimento della password nel mio account....